CONSORZIO SOLIDARIETA’ CARMAGNOLA
Via Papa Giovanni XXIII n. 2, 10022 Carmagnola (TO)
011/9713688
Esperienza e Multifunzionalità al vostro servizio
Il canile comunale di via Ceis funziona dal 1999 gestito dalla Cooperativa Sociale Solidarietà Quattro; da allora oltre 600 cani sono entrati nella struttura e quasi altrettanti sono stati adottati.
A volte scappati di casa, a volte smarriti, a volte purtroppo abbandonati da padroni senza scrupoli, i “nostri” animali sono accomunati dal bisogno di trovare qualcuno che si prenda cura di loro e li sommerga di affetto.
Se volete adottare un cane venite direttamente al canile in via Ceis, borgo Salsasio di Carmagnola, con un documento d’identità per scegliervi un compagno che Vi sarà fedele ed affezionato per il resto della vita.
CANILE COMUNALE DI CARMAGNOLA
Poiché il veterinario dell’A.S.L. viene settimanalmente al canile per visitare gli animali ospiti, vi garantiamo che sono sani. Se dovessero aver bisogno di particolari cure, provvederemo noi stessi a comunicarvi tutto ciò di cui avrete bisogno e ad assistervi.
Rifugio e sanitario
Via ceis- carmagnola tel. 3357471944
Se siete titubanti temendo che l’arrivo di un cane, con tutte le responsabilità che comporta, possa causare stravolgimenti in famiglia, Vi proponiamo l’affidamento per un periodo di prova, perché possiate valutare in tutta calma il carattere e le caratteristiche dell’amico a quattro zampe.
SEDE LEGALE E AMMINISTRATIVA:
V.le Giovanni XXIII 2
10022 CARMAGNOLA (TO)
Telefono: (+39) 011.9713688
Fax: (+39) 011.9721257
Non dimenticate mai: un cane o un gatto è una grandissima compagnia, per i bambini più piccoli come per gli anziani.
E-mail:soliquattro@cooperativesolidarieta.it
Tenere un cane fa bene alla salute del corpo e dell’anima!
Che aspettate? Venite a cercarci e troverete un amico fedele, che non vi tradirà mai e che vi vorrà bene per resto della sua vita!